Wanda Nara lo scopre tutto in ascensore: l’inquadratura bollente mostra un davanzale atomico – FOTO

Wanda Nara ha catturato le attenzioni degli utenti del web con uno scatto mostruoso: la showgirl scopre tutto il davanzale in ascensore.

Wanda Nara davanzale ascensore
La bellissima showgirl Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara è una delle donne più influenti al mondo: la showgirl, in tutti questi anni, ha conquistato le copertine con una facilità imbarazzante, ha conquistato i social network con fotografie devastanti e ha conquistato le prime pagine dei quotidiani del Gossip con intrecci assurdi. Anche ora, le notizie sulla vita privata della 35enne continuano ad intensificarsi.

In Argentina, in queste caldissime settimane, stanno parlando ripetutamente del presunto divorzio tra lei e Mauro Icardi: le parti, però, hanno prontamente smentito. La nativa di Buenos Aires, in ogni modo, è sempre super attiva su Instagram: l’immagine in ascensore pubblicata quest’oggi è decisamente vietata ai cardiopatici.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara lo scopre tutto in ascensore: davanzale atomico in primissimo piano

Wanda Nara davanzale ascensore
Wanda Nara in ascensore con il davanzale scoperto (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ilary Blasi in perizoma, fuori i glutei sulla barca: la FOTO è impressionante

Wanda Nara riesce a sconvolgere ogni giorno gli utenti del web con fotografie sempre più bollenti. L’argentina non ha particolari preoccupazioni e mette in mostra il suo corpo statuario con disarmante facilità. Nella giornata di oggi, la nativa di Buenos Aires ha scioccato tutti con un’immagine da capogiro piazzata proprio tra le stories.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico pre workout, la scollatura è disarmante: utenti impietriti – FOTO

Nello scatto in questione, la showgirl argentina si è presentata con una scollatura senza precedenti: il suo davanzale atomico è quasi completamente scoperto. La visione non è adatta ai cardiopatici, dal momento che le palpitazioni si alzano velocemente. L’inquadratura è perfetta ma non è consigliata ai minori: si intravede praticamente quasi tutto.