Wanda Nara senza reggiseno in aereo, seno incontenibile: si vede tutto! – FOTO

Wanda Nara senza reggiseno in aereo, seno incontenibile: si vede tutto! – FOTO. La moglie di Icardi continua a regalare perle di spessore ai propri fans.  

Wanda Nara
Wanda Nara (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara continua ad esagerare giorno dopo giorno. La moglie di Icardi, si sa, ama farsi notare in maniera esplicita da tutti i fans, pronti a supportarla e a commentare in maniera colorita qualsiasi foto e contenuto di spessore che decide di mostrare al mondo. Le interazioni si sprecano, così come i commenti hot rivolti alla leggendaria showgirl, sempre sopra le righe e puntualmente al centro del vortice dei rumors.

Dopo le voci sui presunti tradimenti della coppia, la stessa continua ad essere in vacanza e alla ricerca di una serenità totale che coinvolga la coppia Nara-Icardi verso un equilibrio stabile e duraturo. Sappiamo bene, però, che entrambi sono molto ambiti sulla piazza e le tentazioni sono sempre più forti, considerato che Wanda non le manda certamente a dire come abbiamo constatato più di una volta…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Wanda Nara senza reggiseno, reazione esplosiva degli utenti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Basta vedere i contenuti che posta regolarmente ogni tot ore, foto e video davvero interessanti e molto espliciti che lasciano trasparire tutto e niente: Wanda ama sentirsi donna e come tale vuole essere desiderata e coccolata in ogni istante, ama farsi notare e non lo nasconde, cercando di fare il possibile per acchiappare likes e commenti intriganti.

Nell’ultimo post la vediamo sull’aereo mentre mostra la mercanzia frontale, rigorosamente senza reggiseno e con qualcos’altro in bella vista… La reazione degli utenti non si è fatta attendere, anche con richieste decisamente ben oltre le aspettative che sono da bollino rosso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.