Michela Persico pre workout, la scollatura è disarmante: utenti impietriti – FOTO

Michela Persico pre workout, la scollatura è disarmante: utenti impietriti – FOTO. La giornalista è decisamente in forma e si vede: che spettacolo! 

Michela Persico
Michela Persico (Screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico continua a regalare perle ai propri fans in maniera incredibile. La compagna di Rugani sembra aver concluso le proprie ferie e in concomitanza con l’inizio della stagione, si mette in moto per riprendere da dove aveva lasciato, ossia in grande stile. Per l’occasione ha deciso di ritornare a pieno regime anche per quanto riguarda gli allenamenti in palestra, tema a cui presta particolare attenzione.

Come ben sappiamo, da diversi mesi mostra un’incredibile forma fisica che tutti invidiano, sia per la cura del dettaglio, sia per le curve clamorose che dispone, che fanno sognare ogni fan che si avventura nel suo strepitoso profilo. Michela è una giornalista sportiva di successo che negli anni ha accresciuto la propria fama grazie alla visibilità di Mediaset; tuttavia, rappresenta ma anche un’influencer di un certo livello e lo dimostra con degli scatti davvero sublimi.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, scollatura incredibile – VIDEO

In una delle ultime storie la vediamo mentre si prepara all’allenamento e si dirige verso la palestra, mostrando un’incredibile scollatura che ha fatto decisamente scalpore: il seno è esplosivo e la visione accende la fantasia di ogni utente, decisamente estasiato dalla bellezza di Michela e dalle curve clamorose.

La giornalista vanta 1,3 milioni di fans che ogni volta rimangono stupiti e folgorati dalla sua eccellente forma fisica e dalla sua bellezza: come dargli torto visto che ciò che propone sui social?

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

La Persico non è nuova a ‘numeri’ del genere e sfoggia spesso la sua bellezza e le sue curve deliziose ai propri fans, impreziosendo le loro giornate con regali decisamente apprezzati…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.