Formula 1, Charles Leclerc sciocca i tifosi: annuncio inquietante

Formula 1, Charles Leclerc ha rilasciato alcune dichiarazioni da brividi in conferenza stampa: l’annuncio del monegasco ha scioccato i tifosi.

Formula 1 annuncio Leclerc
Charles Leclerc (Foto da Instagram)

Finalmente ci siamo: domani prenderà il via in Gran Premio di Belgio, che si disputerà a Spa. Tutti si aspettano grandi cose da questo particolare appuntamento: il circuito è meraviglioso ed è considerato come uno dei più belli del Mondiale. Charles Leclerc vuole riaprire i giochi: per farlo, però, dovrebbe fare un filotto di vittorie senza precedenti.

Max Verstappen, sfruttando i suoi errori e soprattutto quelli al muretto (senza dimenticare i problemi d’affidabilità della Rossa) ha già distaccato il monegasco di 80 punti in classifica. Il discorso sembra chiuso, ma in questo sport non bisogna mai abbassare l’attenzione. In conferenza stampa, Leclerc ha rilasciato alcune dichiarazioni da brividi: il monegasco ha scioccato i tifosi con parole molto forti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, Charles Leclerc sciocca i tifosi: arriva l’inquietante annuncio

Charles Leclerc rivelazioni allucinanti
Charles Leclerc (Instagram foto)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, clamoroso Verstappen: la confessione su Leclerc scuote il circus

La prima parte del campionato è stata molto stancante per Leclerc: il monegasco ha annunciato tutte le sue emozioni con dichiarazioni inquietanti. “Mi servivano le vacanze, in questa prima parte ho vissuto mille emozioni e tutto questo alla lunga ti stanca. Adesso sono pronto per ricominciare“, ha spiegato il monegasco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Belgio 2022: gli orari in TV e la programmazione completa

Il nativo di Montecarlo ha poi lasciato i tifosi a bocca aperta con un altro annuncio scioccante. “Credo ancora nel Mondiale, so che è molto difficile ma ci crederò fino a quando L’aritmetica mi dirà che è impossibile”. Nella storia della Formula 1, c’è un precedente piuttosto interessante: nel 2013, Vettel vinse le ultime 9 gare acciuffando il suo quarto titolo Mondiale dopo un inizio tutt’altro che positivo.