Eva Menta alza la gonna, il perizoma sotto è trasparente! FOTO

Eva Menta esagera ancora nell’ultima sequenza di scatti pubblicata, l’influencer mostra l’intimo trasparente, visuale da infarto!

Eva Menta
Eva Menta (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ entrata a far parte delle star di Instagram con un seguito di ammiratori che cresce esponenzialmente, Eva Menta è l’influencer più sopra le righe sulla piazza, ancora una volta non sembra temere la censura e lo scatto diventa virale. Questa volta sulla ringhiera con una gonna nera che la ragazza ha deciso di tirare su mettendo in mostra un lato B incorniciato da un perizoma bianco semitrasparente, difficile osare di più.

Eva Menta “L’hai tirato fuori davanti a tutti!” Spettatori increduli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Menta (@evamenta)

Senza mezzi termini ancora una volta, Eva Menta a Forte dei Marmi ormai sarà conosciutissima visto che spesso le sue uscite bollenti sono fatte per strada, questa volta ci sono poche parole per descrivere la panoramica mostrata.

Potrebbe interessarti anche >>> Giusy Meloni versione “Diavolita”, il corpetto rosso la manda fuori di seno! FOTO

Affacciata sul mare la ragazza ha tirato su la gonna regalando uno spettacolo unico, perizoma bianco trasparentissimo in primo piano, followers sbigottiti! nella foto successiva è anche la balconata ad essere protagonista, ovviamente senza reggiseno a contenerla come al solito.

Potrebbe interessarti anche >>> Benedetta Parodi “Bagnata e sexy”, in spiaggia lo spettacolo è diventato caldissimo! FOTO

Arriverà prima o poi la censura ma Eva Menta non la teme e continua a regalare spettacoli unici, i suoi ammiratori intanto crescono, al momento sono oltre 3.5 milioni che come al solito l’influencer riesce a stupire ad ogni post.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.