Elisabetta Canalis, dal parrucchiere in reggiseno trasparente, panorama senza eguali! FOTO

Elisabetta Canalis promuove un taglio da donna Home Made ma lo spettacolo piccante in reggiseno fa esultare il popolo maschile

Elisabetta canalis
Elisabetta Canalis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Come lei nessuna mai, ancora una volta Elisabetta Canalis è stata la reginetta sexy dell’estate, ormai da oltre 20 anni una delle bellezze più ricercate che anche in questa stagione, nonostante i suoi 43 anni, ha fatto esultare la piazza ad ogni uscita. Per la sarda ogni occasione è buona per infiammare i suoi ammiratori e non è stata da meno l’ultima clip in cui mostrava come farsi un taglio di capelli da sole a casa, nulla di strano se non fosse per la scelta di un outfit davvero seducente che ha fatto balzare sulla sedia tutti i suoi followers.

Elisabetta Canalis, “Beato il parrucchiere, occhio però che si distrae facilmente!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

A volte il lavoro del parrucchiere non è affatto facile, in questa occasione più che mai, difficile infatti restare concentrati sui capelli quando si ha come cliente un Elisabetta Canalis in reggiseno, spettacolo senza precedenti.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, il bagno nuda a Phi Phi Island è da infarto! si vede tutto! VIDEO

Il video era rivolto alle donne ma con lo spettacolino piccante venuto fuori alla fine a seguire i suoi consigli siamo certi che saranno stati per lo più i maschietti, con indosso solo il reggiseno la sarda ha reso la seduta forse troppo suggestiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti ci casca di nuovo! Ancora in topless per far esultare i suoi fans! FOTO

Non possiamo che farle i complimenti, Elisabetta Canalis come sempre è unica nel suo genere ed ancora una volta è riuscita a mandare in visibilio i suoi ammiratori, l’impressione è che difficilmente la questione cambierà, almeno fin a quando continuerà a regalare spettacoli di questo livello.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.