Elena Morali, il bagno nuda a Phi Phi Island è da infarto! si vede tutto! VIDEO

Elena Morali ha messo in mostra le sue curve mozzafiato nell’acqua trasparente, la clip della nuotata fa asciugare la bocca

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ sempre dai luoghi di vacanza che Elena Morali regala le emozioni più grandi, in questa occasione è stata la cornice mozzafiato di Phi Phi Island, in Thailandia, a stimolare la showgirl che in acqua ha regalato uno spettacolo senza precedenti. Fondoschiena perfetto che nella nuotata a stile rana è apprezzabile come mai prima d’ora, il costume a perizoma sparisce tra i glutei, video da vedere e rivedere.

Elena Morali, “Lo stile rana ti dona come nessuno! Che pezzo di…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Insieme al suo fidanzato Luigi Favoloso la vacanza in Thailandia prende una piega sempre più piccante, Elena Morali ancora una volta ha mostrato uno scorcio dal paradiso in quale però la visuale maggiormente paradisiaca è regalata da lei.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi semitrasparente fa impazzire il web, la vestaglia non copre! FOTO

Gli scatti da dietro che la ritraggono in barca in perizoma sono da perdere la testa ma è il video finale della performance di nuoto che ha davvero infiammato i suoi followers, un vero delirio sotto il post.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, bagno senza reggiseno, la canottiera non copre il davanzale, dettagli piccanti! FOTO

Non poteva riscuotere un gradimento maggiore Elena Morali con l’ultima uscita pubblicata, un video degno quasi del suo profilo Onlyfans, per chi se lo fosse perso bisognerà correre a guardare, lo scorcio suggestivo regalato dalla ragazza vale la pena di essere ammirato attentamente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.