Bianca Atzei manda in tilt il web! Seno oversize in mostra al mare, esce tutto fuori! FOTO

La gravidanza sta facendo benissimo a Bianca Atzei che in ogni uscita sembra essere più sexy che in quella precedente, spettacolo unico

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sarà l’estate più importante per la cantante che è in dolce attesa del suo primo bambino, una notizia lieta non solo per lei ma anche per tutti i suoi tantissimi fans che glielo auguravano da tempo. Anche alla vista comunque lo scenario è cambiato ed a pochi mesi dall’annuncio adesso Bianca Atzei sta mostrando anche i primi segni visibili, non solo un accenno di pancino ma anche un davanzale davvero esplosivo che non riesce ad essere contenuto dal costume, la foto al mare diventa virale, spettacolo da non credere.

Bianca Atzei: “Che bombe ti ha regalato! Sei qualcosa di incredibile”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

In questa estate Bianca Atzei si è tenuta impegnata e nonostante la lieta notizia non ha esitato a portare a casa qualche data e lanciare la sua ultima Hit estiva, adesso tuttavia è tempo di riposarsi un po’ e dalla Sardegna sta facendo esultare ancor di più i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, il bagno nuda a Phi Phi Island è da infarto! si vede tutto! VIDEO

Lo spettacolo regalato infatti non conosce precedenti, sdraiata su uno scoglio la cantante ha messo in mostra un repertorio di curve importantissime mai visto prima, i costumi iniziano poi ad andar stretti, soprattutto per quel che riguarda la parte superiore, il davanzale è incontenibile!

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Mosetti ci casca di nuovo! Ancora in topless per far esultare i suoi fans! FOTO

Impossibile non restare folgorati dalla tanta bellezza espressa da Bianca Atzei, focus sul lato A inevitabile e Standing Ovation da tutti i suoi quasi 900 mila followers, noi non possiamo che farle i nostri migliori auguri e sperare che la vacanza possa continuare ancora su questa lunghezza d’onda.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.