Antonella Mosetti ci casca di nuovo! Ancora in topless per far esultare i suoi fans! FOTO

Antonella Mosetti si scopre ancora, il post in bianco e nero non serve a far placare i bollenti spiriti, il topless è da perdere la testa!

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Sembra non voler dare un attimo di tregua ai suoi followers Antonella Mosetti che in stagione sta regalando il meglio di se, non solo in vacanza ma anche tornata a Roma la showgirl non smette di stupire. L’ultimo scatto è di quelli che non passano inosservati, il bianco e nero non serve a celare i particolari piccanti messi in evidenza.

Antonella Mosetti “Il nuovo calendario venderebbe più del primo!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Delirio social sotto il post in bianco e nero pubblicato come regalo di fine stagione dalla stupenda Antonella Mosetti, la 47 enne ex ballerina di “Non è la Rai” è ancora in grado di far sognare diverse generazioni cosi come dal suo esordio.

Potrebbe interessarti anche >>> Baby K in Indonesia regala scatti bollenti, il costume è un filo, viene tutto fuori! FOTO

Il pezzo forte della collezione come sempre è il suo seno senza rivali che non teme la forza di gravità ed il focus dello scatto non poteva essere altro, soprattutto quando per coprirlo la showgirl ha deciso di usare solo le braccia.

Potrebbe interessarti anche >>> Belen Rodriguez, bagno senza reggiseno, la canottiera non copre il davanzale, dettagli piccanti! FOTO

Non è però bastato a frenare gli entusiasmi dei suoi tantissimi followers, Antonella Mosetti ha regalato ancora una volta uno dei scorci più suggestivi di stagione e l’impressione è che le sorprese non finiranno qui.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.