“Sei uno schianto” Monica Bertini in barca: il costume non contiene le forme esplosive – FOTO

Monica Bertini mostruosa sui social: la giornalista ha pubblicato uno scatto in barca in cui indossa un costume che non contiene le forme.

Monica Bertini barca costume
Monica Bertini (Foto da Instagram)

Monica Bertini è uno dei volti di punta del giornalismo italiano. La nativa di Parma lavora per Mediaset e conduce programmi seguitissimi dai telespettatori. La conduttrice guida con maestria ‘Pressing’, show interessantissimo in cui vengono approfondite le tematiche del campionato.

La Bertini è una donna bellissima e sensualissima: gli scatti che pubblica in rete mandano sempre in estasi i numerosi seguaci e ammiratori. Poco fa, la Bertini ha piazzato sul suo profilo uno scatto in cui è in barca: la 38enne indossa un costume che copre poco e niente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini in barca: il costume contiene quasi nulla, che spettacolo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Raffaella Fico danza in intimo, allo specchio la visuale asciuga la bocca! VIDEO

Monica Bertini ha deliziato gli occhi dei suoi ammiratori condividendo un’immagine sublime sul suo profilo di Instagram. La giornalista si trova in barca e indossa un costume da fantascienza. “No, non sono in vacanza…Ma mi piace immaginarlo”, ha scritto in didascalia condividendo però immagini inedite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi fa impazzire la rete, il perizoma in spiaggia è da perdere la testa! FOTO

Il costume che indossa non copre il davanzale: lo spettacolo offerto da Monica è un qualcosa di indescrivibile. Anche le sue gambe sono sensazionali e gli occhi degli ammiratori non sanno più cosa guardare. “Sei uno schianto”, ha scritto un seguace visibilmente colpito dalla conduttrice. “Sei sempre la perfezione in assoluto”, “Che stupenda sirena, del mare e dei nostri cuori”, “Che meraviglia…un corpo da mozzafiato”, si legge ancora.