Juventus, arriva l’intesa per l’attaccante: i dettagli della trattativa

La dirigenza della Juventus avrebbe trovato l’intesa per arrivare ad un attaccante seguito ormai da diverso tempo: prossimi giorni decisivi per la trattativa.

Calciomercato Juventus intesa Arkadiusz Milik
Andrea Agnelli (Matteo Bazzi – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, la Juventus non ha ancora trovato il vice-Vlahovic, nonostante ormai da settimane rimbalzano nomi, indiscrezioni e aggiornamenti. Oggi, però, sembra essere arrivata una svolta con i bianconeri che sarebbero molto vicini ad un attaccante seguito da tempo che potrebbe andare a rinforzare la rosa di mister Allegri. L’accordo sarebbe stato raggiunto e si ipotizza che già nei prossimi giorni possa esserci la fumata bianca.

Calciomercato Juventus, Milik supera Depay: la formula per arrivare al centravanti del Marsiglia

Calciomercato Juventus intesa Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik (Instagram – arekmilik)

La Juventus sembra essere intenzionata a virare decisa su  Arkadiusz Milik per il reparto avanzato. I bianconeri hanno provato l’assalto a Memphis Depay del Barcellona, ma la trattativa non pare essere destinata a decollare. Il nodo è legato all’ingaggio dell’olandese che chiederebbe un contratto di due anni da ben 7,5 milioni di euro netti a stagione a cui andrebbero ad aggiungersi eventuali bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> E’ il “Belotti Day”, affare sbloccato, adesso la Roma corre ai ripari

Una cifra ritenuta troppo alta dai vertici della Vecchia Signora che avrebbero già avviato i contatti con il Marsiglia per l’ex centravanti del Napoli. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, la formula dell’operazione sarebbe quella di un prestito oneroso da 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni. Formula gradita al club francese con cui ci sarebbe già un’intesa per portare a termine l’affare. Al giocatore la Juventus sarebbe, invece, pronta ad offrire un contratto con uno stipendio da 3,5 milioni di euro a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Verona, spunta un nome a sorpresa per l’attacco

Decisivi potrebbero essere questi ultimi giorni di mercato. Non è escluso, difatti, che i bianconeri possano fare un altro tentativo per Depay, ormai in uscita dal Barcellona, e, in caso l’affare sfumasse definitivamente, cercare di chiudere il prima possibile per l’attaccante polacco.