Jolanda De Rienzo, vestitino bianco con scollatura pazzesca: davanzale tutto in mostra – FOTO

Jolanda De Rienzo inarrestabile sui social network: la conduttrice ha pubblicato un nuovo scatto da sballo in cui indossa un vestitino con scollatura super.

Jolanda De Rienzo scollatura davanzale tutto mostra
La giornalista Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Tra le giornaliste più brave della nostra televisione, è impossibile non citare la bellissima Jolanda De Rienzo. La napoletana lavora proprio per alcuni programmi che analizzando e approfondiscono tematiche collegate alla squadra campana, ma nel suo curriculum c’è anche una collaborazione con Sportitalia.

Jolanda, su Instagram, ha un grandissimo successo: il popolo del web è pazzo di lei. Quando la conduttrice piazza sul noto servizio di rete sociale le sue fotografie disarmanti, va tutto in tilt. Questa volta, la nativa di Napoli ha condiviso tra le sue stories una foto in cui indossa un vestitino di colore bianco con scollatura pazzesca.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, vestitino bianco: scollatura senza precedenti

Jolanda De Rienzo scollatura davanzale tutto mostra
La bellissima Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Ilary Blasi semitrasparente fa impazzire il web, la vestaglia non copre! FOTO

La De Rienzo, ancora una volta, ha esagerato e ha pubblicato sul web un’immagine impressionante. La giornalista sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza nella meravigliosa Puglia, precisamente nel Salento. Nello scatto in questione, la nativa di Napoli indossa un vestitino di colore bianco che fa sognare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Antonella Fiordelisi fa impazzire la rete, il perizoma in spiaggia è da perdere la testa! FOTO

La scollatura, infatti, è un qualcosa di incredibile e non sembra esserci traccia del reggiseno. Il fuori tutto ha ovviamente lasciato di stucco i followers: difficile resistere ad una visione così straordinaria. Le forme della 38enne sono pazzesche: il suo corpo potrebbe essere tranquillamente paragonato ad un’opera d’arte.