Ilary Blasi semitrasparente fa impazzire il web, la vestaglia non copre! FOTO

Ilary Blasi è più attiva che mai in questo ultimo periodo, non possono che esultare i suoi tantissimi followers per i panorami mostrati

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo il divorzio è tornato a splendere il sole e soprattutto sono tornati anche tanti post sul profilo Instagram di Ilary Blasi, della notizia non potrebbero che essere più felici i suoi tantissimi ammiratori, soprattutto visto il contenuto spesso messo in mostra che ritrae la showgirl in una forma fisica davvero invidiabile. Anche l’ultima uscita al mare con i figli non poteva essere meno apprezzata, soprattutto grazie all’outfit più provocante del solito.

Ilary Blasi: “Sarebbe stato meglio se sotto quella vestaglia non avessi messo nulla!”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Foto Instagram)

Un’uscita in compagnia dei figli per Ilary Blasi che tra un tuffo ed un altro è riuscita ancora a trovare il tempo per i suoi tantissimi followers, due scatti mostrati nelle storie che mettono in mostra lato A e lato B.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico danza in intimo, allo specchio la visuale asciuga la bocca! VIDEO

La vestaglia semitrasparente indossata sopra il costume è super sexy, il bianco poi dona in particolar modo alla conduttrice che ha alzato le temperature con i due scatti messi in evidenza.

Potrebbe interessarti anche >>> Antonella Fiordelisi fa impazzire la rete, il perizoma in spiaggia è da perdere la testa! FOTO

In molti non hanno esitato a chiedere di più, soprattutto il focus sul lato B è stato dei più apprezzati, speriamo che i regali non siano finiti, l’aver ritrovato la Ilary Blasi social di un tempo comunque è già una notizia non di certo da poco!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.