Giusy Meloni versione “Diavolita”, il corpetto rosso la manda fuori di seno! FOTO

Giusy Meloni infiamma il web nell’ultima uscita pubblicata, scollatura profondissima che fa uscire fuori il pezzo forte della collezione

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ritorno con il botto sul palcoscenico di Sportitalia per una delle giornaliste sportive più in voga del momento, attualmente seguitissima anche sui social Giusy Meloni si è mostrata con un outfit per la serata che lascia poco all’immaginazione. Difficile non restare impressionati quando ci si trova davanti ad un immagine suggestiva come quella pubblicata, corpetto rosso scollatissimo che ha mandato in tilt i spettatori.

Giusy Meloni, “Che panoramica mozzafiato!”, Ritorno con il botto!

Giusy Meloni
Giusy Meloni (Foto Instagram)

Un volto amatissimo nella scuderia di Sportitalia nonostante la concorrenza in casa sia agguerrita, Giusy Meloni ancora una volta ha impressionato gli appassionati di sport e non solo con un’uscita da perdere la testa.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara provoca i fans con una scollatura profonda: davanzale atomico, non serve zoomare – FOTO

Per la serata in tv l’outfit scelto lascia poco spazio all’immaginazione, la scollatura è profondissima e focalizza l’attenzione inevitabilmente su una balconata che conosce ben poche rivali.

Potrebbe interessarti anche >>> “Una secchiata di acqua gelata per far riprendere i followers” Jolanda De Rienzo, ripresa dall’alto per la giornalista: lato A da sballo – FOTO

Difficile non restare ipnotizzati difronte uno spettacolo come questo, il bello è che siamo solo all’inizio di stagione, sicuramente le sorprese in campionato saranno ancora tantissime ma il post gara in studio promette ancora meglio.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.