Formula 1, clamoroso Verstappen: la confessione su Leclerc scuote il circus

Formula 1, Max Verstappen show in conferenza stampa: l’olandese stupisce tutti a fa un annuncio incredibile su Charles Leclerc.

Formula 1 GP Francia pagelle
Max Verstappen (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Mondiale di Formula 1 del 2021 resterà per sempre nei cuori degli appassionati. La lotta fra Max Verstappen e Lewis Hamilton sarà difficile da dimenticare: i due hanno incendiato ogni gara con sorpassi al limite, manovre folli e soprattutto litigi continui. Nell’attuale campionato, invece, il Sette Volte Campione del Mondo non può lottare per la vittoria a causa di una Mercedes non competitiva quanto Red Bull e Ferrari.

Verstapppen, invece, sta duellando con Charles Leclerc: nonostante una lotta alquanto interessante, l’olandese ha già messo tra sé e il monegasco un gap di 80 punti. L’olandese, in un’intervista rilasciata a Sky Sport, ha scosso il paddock con una rivelazione intrigante.

Max Verstappen: clamorosa confessione su Charles Leclerc

Max Verstappen penalità
Max Verstappen (Foto da Instagram @maxverstappen1)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, crisi Ferrari: arriva la devastante ammissione di Binotto

Max Verstappen ha rilasciato un’intervista interessantissima a Sky Sport. Il ragazzo ha spiegato che la vittoria del titolo non ha cambiato nulla nella sua vita dal momento che sa benissimo che con un team forte come il suo può tranquillamente continuare a vincere. Il campione del mondo del 2021 ha poi scioccato tutti con un confronto tra Leclerc ed Hamilton.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Belgio 2022: gli orari in TV e la programmazione completa

Conosco Leclerc molto bene, è un bravo ragazzo. Stiamo lottando contro un avversario di tutto rispetto come la Ferrari. Conosciamo bene le persone del loro team, persino con Mattia Binotto ho un ottimo rapporto”. Super Max, poi, ha speso parole non al miele verso la Mercedes. “Mettiamola così: non trascorrerei il mio sabato sera allo stesso tavolo con loro“. Il duello con Lewis Hamilton è stato senza esclusione di colpi, con anche i Team Principal che hanno svolto un ruolo importante nella lotta tra i due piloti.