Formula 1 GP Belgio 2022: gli orari in TV e la programmazione completa

Sale l’attesa per il prossimo GP del Belgio, gara fondamentale dopo la pausa estiva, ecco la programmazione in Tv

Orari e programmazione Gp Belgio
Ferrari (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ tempo di tornare in pista dopo la pausa estiva che sicuramente avrà rigenerato i piloti, tante novità nel frattempo messe in atto ed i preannunciati cambi al regolamento che contribuiscono a spaventare le scuderie, bisognerà comunque ritrovare il passo e per alcune squadre invece la seconda parte del mondiale dovrà essere una vera rinascita, la Ferrari è tra queste, i fantasmi dei tanti errori vanno messi da parte e senza un proseguo esemplare le speranze di arrivare in fondo combattendo sono ben poche. Per tutti gli appassionati come sempre le dirette riprenderanno già da venerdì, occhio però agli orari delle qualifiche ufficiali e la programmazione in Tv.

Torna la Formula 1, Sabato ore 16:00 le qualifiche ufficiali, la gara Domenica ore 15:00 in diretta su Sky

Orari e programmazione Gp Belgio
GP Silverstone (Foto ANSA)

Sarà un weekend emozionante in cui rivedremo le monoposto scendere in pista magari con qualche modifica che potrebbe mischiare le carte in tavola ancora una volta, per gli appassionati già da venerdì si potrà assistere su Sky alle prove libere, le prime avranno luogo alle ore 14:00 e le seconde alle ore 17:00.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Charles Leclerc: cifre impressionanti

Sabato 27 Agosto invece si darà il via alle qualifiche ufficiali, prima però i piloti scenderanno in pista per l’ultima sessione di prove libere alle ore 13:00, le qualifiche invece cominceranno alle ore 16:00 e ancora una volta diranno qualcosa in più sulla gara ufficiale.

Potrebbe interessarti anche >>> Valentino Rossi, l’ultima notizia è stupefacente: che gioia per i fans

La partenza del GP di Belgio è prevista in diretta su Sky Domenica 28 agosto alle ore 15:00, questa volta soprattutto per la Ferrari non sono concessi passi falsi, chi invece vorrà vedere la gara in chiaro su TV8 dovrà attendere la differita delle ore 18:00.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.