Carolina Stramare da brividi: décolleté imperioso vietato ai deboli di cuore – VIDEO

Carolina Stramare da brividi: décolleté imperioso vietato ai deboli di cuore – VIDEO. La modella ed ex miss Italia è semplicemente fantastica. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare da impazzire: potremmo usare questo titolo per identificare la bellezza nostrana nell’immaginario collettivo attuale. La strepitosa nativa di Genova è ormai riconosciuta a livello internazionale come una delle donne più belle del pianeta, professione modella e influencer di discreto successo. A soli 23 anni è un’autentica star del web e i suoi contenuti social sono assolutamente di spessore e invidiati da tutti.

Classe ’99, sta per diventare un’icona del made in Italy non solo in ambito lavorativo ma anche dal punto di vista della sensualità: Carolina è una bomba sexy di elevato spessore e più passano i giorni, più sta facendo impazzire gli utenti con dei contenuti davvero speciali e di elevato spessore ‘tecnico’…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare, décolleté da impazzire – VIDEO

Nell’ultima storia ha messo in evidenza una scollatura disarmante da rimanere a bocca aperta: Carolina mostra tutto con una facilità disarmante, una visione paradisiaca alla quale tutti hanno avuto la stessa reazione: stupore incredibile e ammirazione profonda per quelle curve messe in evidenza.

Carolina rende tutti schiavi della sua bellezza e non può essere altrimenti: come si può resistere ad uno spettacolo del genere? Le sue curve sono impossibili da non notare e soprattutto da non fissare, con il fermo immagine nemmeno quotato nelle agenzie di scommesse…

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

Fidanzata di Vlahovic, la bellezza di Genova è al momento una delle più d’Italia, una bellezza clamorosa che tutto il mondo ci invidia: capite il perché?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.