Carolina Stramare stratosferica nel nuovo bikini: lato A e B pazzeschi – VIDEO

Carolina Stramare stratosferica nel nuovo bikini: lato A e B pazzeschi – VIDEO. L’ex miss Italia si mostra in perfetta forma fisica. 

Carolina Stramare
Carolina Stramare (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare sta facendo impazzire tutta l’Italia (e non solo) in virtù dei clamorosi scatti che propone ogni giorno. La modella ed ex Miss Italia, classe ’99, dunque a soli 23 anni, vanta già un successo clamoroso in Italia e all’estero che la pongono tra le modelle e le bellezze più belle del pianeta. Il suo successo sul web è evidenziato dalla sua bellezza senza pari che diventa sempre più incredibile ogni giorno di più.

Carolina ha un profilo davvero molto interessante e su Instagram è uno dei più cliccati: se ancora non vi siete imbattuti nel suo profilo, vi consigliamo di farlo assolutamente a patto che non rischiate di rimanere traumatizzati… E come direbbe l’ex Premier Conte, ”questo rischio c’è”…

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Carolina Stramare da impazzire: super hot nel nuovo reel – VIDEO

Nell’ultimo post la vediamo mentre sfoggia il nuovo bikini che la rende decisamente sensazionale: lato B in evidenza che appare di marmo e dalla forma perfetta, così come il lato A decisamente esplosivo e impossibile da non zoomare: la scollatura è notevole e si vede tutto, una visione celestiale per tutti gli utenti.

Fidanzata con il bomber della Juventus Vlahovic, Carolina si mostra incredibilmente bella e sexy da morire, soprattutto quando mette in evidenza le sue possenti curve bombastiche che non smettiamo mai di decantare.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

L’estate sta ormai finendo ma la bella ex Miss Italia continua ad impreziosire le giornate di fine stagione con scatti decisamente deliziosi: che dite, vorreste che la bella stagione non finisse mai?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.