Calciomercato Verona, spunta un nome a sorpresa per l’attacco

Sul taccuino della dirigenza del Verona sarebbe finito un attaccante della Serie A per sostituire Antonin Barak che sembra ormai destinato a lasciare il club veneto.

Calciomercato Verona Josip Ilicic
Gabriele Cioffi (Instagram – hellasveronafc)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il Verona prepara la terza gara di campionato contro l’Atalanta, dopo il pareggio e la sconfitta rimediati nei primi due turni della stagione. Nel frattempo, la dirigenza medita sulle mosse da mettere in atto in questi ultimi giorni di calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, nel mirino degli Scaligeri sarebbe entrato un attaccante della Serie A che potrebbe andare a rinforzare il reparto avanzato della rosa di Cioffi, soprattutto nel caso in cui dovesse partire Antonin Barak che sembra essere ormai pronto ad accasarsi alla Fiorentina.

Calciomercato Verona, Barak vicino all’addio: la dirigenza pensa a Josip Ilicic per sostituirlo

Calciomercato Verona Josip Ilicic
Josip Ilicic (Paolo Magni – Ansa)

Nelle ultime ore si è parlato del possibile addio al Verona di Antonin Barak. Il trequartista ceco è seguito dalla Fiorentina che sembra vicinissima a chiudere l’affare prima della fine del calciomercato estivo. La dirigenza veneta starebbe, dunque, pensando ad un eventuale sostituto che avrebbe individuato in Josip Ilicic, ormai fuori dal progetto dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, colpo stratosferico: fissate le visite mediche

Secondo quanto riporta il sito del giornalista Gianluca Di Marzio, le trattative con la Dea sarebbero già avviate e non è escluso che a breve si possa arrivare ad una fumata bianca. Lo sloveno sicuramente potrebbe rilanciarsi con la maglia gialloblu dopo una stagione segnata da varie problematiche che lo hanno tenuto spesso lontano dal campo, soprattutto nella seconda parte. L’anno scorso ha totalizzato 24 presenze tra campionato e Champions League, per un minutaggio totale di poco più di mille minuti, realizzando 4 reti e 5 assist.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, sfuma l’obiettivo per la difesa: vicino il trasferimento ad un altro club

Il trequartista classe 1988 nelle scorse settimane era stato accostato al Bologna che si era fatto avanti in maniera decisa per portarlo alla corte di Sinisa Mihajlovic, affare, però, poi non andato in porto.