Calciomercato Napoli, colpo stratosferico: fissate le visite mediche

Colpo a sorpresa per Aurelio De Laurentis, sbloccato l’affare bollente per il finale di calciomercato, pronto a sbarcare per le visite

Calciomercato Napoli
Aurelio De Laurentis, presidente del Napoli (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il calciomercato del Napoli non smette di stupire soprattutto nelle battute finali, la squadra nelle prime gare di campionato si è dimostrata molto competitiva ma Aurelio De Laurentis ormai è un fiume in piena e con l’ultimo colpo assestato ha dichiarato le sue intenzioni. I partenopei competeranno per tutti gli obiettivi, ancor di più dopo l’ultimo colpo in chiusura dal PSG, i tifosi sarebbero già pronti ad accogliere il campione all’aeroporto ed a riprendere a sognare proprio da dove avevano lasciato lo scorso anno.

Colpo shock del Napoli, Keylor Navas sarà il nuovo titolare per la porta

Calciomercato Napoli
Keylor Navas (Ansa)

Sicuramente in tantissimi ci avevano sperato ma in pochi ci credevano veramente, uno con il palmares di Keylor Navas non può essere messo in discussione ed è da poco arrivata la notizia della chiusura definitiva della trattativa con il Paris Saint Germain.

Potrebbe interessarti anche >>> Fair play finanziario, che guaio per tre club italiani: cosa succede ora

Lo sbarco purtroppo è previsto a Fiumicino e le visite mediche a Villa Stuart, difficilmente quindi i tifosi partenopei potranno affollare l’aeroporto. Adesso la maglia da titolare non è in discussione e nelle gerarchie scenderà probabilmente al terzo posto Sirigu mentre come vice resterà Meret.

Potrebbe interessarti anche >>> E’ il “Belotti Day”, affare sbloccato, adesso la Roma corre ai ripari

Per la lotta al vertice della classifica il Napoli si piazza ancora più prepotentemente tra i favoriti dopo l’acquisto di uno dei maggiori rappresentati del suo ruolo, impossibile non sognare, Spalletti in questa stagione non avrà scuse e potrà davvero lottare per sconfiggere la maledizione che non lo ha mai visto trionfare, a volte veramente per poco, in Serie A.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.