Belen Rodriguez, bagno senza reggiseno, la canottiera non copre il davanzale, dettagli piccanti! FOTO

Maria Belen Rodriguez è tornata a splendere come solo lei sa fare nell’ultimo post, lo scatto al mare diventa virale

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le donne più belle al mondo secondo quanto riportato da diverse classifiche, sicuramente è in Italia però che Belen Rodriguez ha ottenuto e continua ad ottenere il successo maggiore. Dopo il ritorno di fiamma con il ballerino Stefano De Martino la showgirl si è un po’ allontanata da Instagram ma il ritorno non poteva essere più seducente di così.

Belen Rodriguez: “Fai venire i brividi!”, Che panorama incredibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Di certo avranno sentito la mancanza degli scatti sexy di Belen Rodriguez i suoi tantissimi estimatori, il ritorno al post piccante però ha fatto già dimenticare i malumori del passato, impossibile non restare folgorati difronte tanta grazia.

Potrebbe interessarti anche >>> Giusy Meloni versione “Diavolita”, il corpetto rosso la manda fuori di seno! FOTO

Dopo il bagno al mare la showgirl ha deciso di tirare via il costume e indossare una canotta leggerissima e super scollata, lo scatto è diventato virale in poco tempo, oltre 10 milioni di followers estasiati difronte una tale espressione di bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara provoca i fans con una scollatura profonda: davanzale atomico, non serve zoomare – FOTO

Protagonista della scena come al solito una balconata unica, pezzo forte della collezione che Belen Rodriguez ha messo in mostra al meglio, non possiamo che ringraziarla e speriamo che in questi ultimi scorci d’estate possa arrivare il bis.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.