Baby K in Indonesia regala scatti bollenti, il costume è un filo, viene tutto fuori! FOTO

La cantante ha fatto impazzire i suoi ammiratori con gli scorci pubblicati in vacanza, davanzale messo in mostra, che visuale!

Baby K
Baby K (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le fatiche del tour estivo per la cantante Baby K è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax, la cornice scelta è quella di Halo in Indonesia, paesaggio meraviglioso che nonostante ciò non riesce a coprire la straripante sensualità messa in mostra dalla cantante. Curve mozzafiato e costume che copre al minimo due seni come non avevamo mai visto prima, svolta sexy senza precedenti!

Baby K “Ci piace la svolta sexy di carriera, dovresti fare la modella!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Nei panni della cantante Baby K è ormai da anni tra le più apprezzate soprattutto in estate quando le sue hit schizzano spesso in classifica, adesso però l’impressione è che in classifica possa salire anche nel panorama delle bellezze più ricercate.

Potrebbe interessarti anche >>> Giusy Meloni versione “Diavolita”, il corpetto rosso la manda fuori di seno! FOTO

Con un fisico come il suo è difficile passare inosservata, soprattutto con la scelta di un costume come l’ultimo indossato che quasi non riesce a coprire la troppa abbondanza sul lato A, curve mozzafiato e voto 10 e lode.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Melena a piedi scalzi sul pavimento: selfie in canottiera perdifiato. “Manca poco per…” FOTO

Si sono decisamente accesi i tantissimi followers di Baby K, sotto il post sono arrivati a fiumi i commenti di ammirazione, davvero impossibile non restare incantati dalle sequenze pubblicate, svolta sexy di carriera che non potrebbe essere più apprezzata.