Baby K in Indonesia regala scatti bollenti, il costume è un filo, viene tutto fuori! FOTO

La cantante ha fatto impazzire i suoi ammiratori con gli scorci pubblicati in vacanza, davanzale messo in mostra, che visuale!

Baby K
Baby K (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Dopo le fatiche del tour estivo per la cantante Baby K è arrivato il momento di concedersi un po’ di relax, la cornice scelta è quella di Halo in Indonesia, paesaggio meraviglioso che nonostante ciò non riesce a coprire la straripante sensualità messa in mostra dalla cantante. Curve mozzafiato e costume che copre al minimo due seni come non avevamo mai visto prima, svolta sexy senza precedenti!

Baby K “Ci piace la svolta sexy di carriera, dovresti fare la modella!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

Nei panni della cantante Baby K è ormai da anni tra le più apprezzate soprattutto in estate quando le sue hit schizzano spesso in classifica, adesso però l’impressione è che in classifica possa salire anche nel panorama delle bellezze più ricercate.

Potrebbe interessarti anche >>> Giusy Meloni versione “Diavolita”, il corpetto rosso la manda fuori di seno! FOTO

Con un fisico come il suo è difficile passare inosservata, soprattutto con la scelta di un costume come l’ultimo indossato che quasi non riesce a coprire la troppa abbondanza sul lato A, curve mozzafiato e voto 10 e lode.

Potrebbe interessarti anche >>> Jessica Melena a piedi scalzi sul pavimento: selfie in canottiera perdifiato. “Manca poco per…” FOTO

Si sono decisamente accesi i tantissimi followers di Baby K, sotto il post sono arrivati a fiumi i commenti di ammirazione, davvero impossibile non restare incantati dalle sequenze pubblicate, svolta sexy di carriera che non potrebbe essere più apprezzata.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.