Anna Tatangelo come una sirena: corpo perfetto al mare, si vede tutto: ”Una gnocca notevole” – VIDEO

Anna Tatangelo come una sirena: corpo perfetto al mare, si vede tutto: ”Una gnocca notevole” – VIDEO. La cantante ammalia tutti in uno degli ultimi bagni della stagione. 

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo aumenta i giri del motore con contenuti davvero impressionanti. Ormai ci siamo abituati a vederla in costume e con scollature degne di nota, una piacevole sorpresa per una regina di Instagram che ha decisamente sbaragliato la concorrenza in questi 3 mesi particolarmente intensi.

La ex di Gigi D’Alessio sta mostrando una forma incredibile con una certa costanza, rivelandosi una top assoluta per quanto concerne la bellezza fisica e non solo. I suoi scatti sono estremamente interessanti e il fisico è messo in evidenza in maniera sublime, accendendo le fantasie di qualsiasi utente.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo super al mare, corpo strepitoso – VIDEO

Nell’ultimo post vediamo due foto e un reel, in cui si mostra al mare come se fosse una sirena: la scollatura è praticamente indecente, soprattutto quando emerge dal mare e mostra tutta la propria mercanzia. Anna è semplicemente stupenda e vanta un décolleté davvero incredibile, quasi da spavento per tutti i bagnanti che hanno la fortuna di vederla dal vivo.

Il profilo vanta un seguito importante da circa 2 milioni di followers, numeri davvero impressionanti per una bellezza estremamente importante e raffinata come la cantante, decisamente una delle più cliccate in quest’ultimo periodo.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Lo zoom e il fermo immagine sono obbligatori: impossibile non cercare di vedere più da vicino per ammirare questa splendida visione paradisiaca che tutti noi vorremmo vedere dal vivo.