Michael Schumacher, è appena accaduto: notizia strabiliante, tifosi in subbuglio

Ancora una notizia incredibile sul grande Michael Schumacher. Clamoroso quello che è appena accaduto: tifosi e fans in subbuglio!

Michael Schumacher appena accaduto
Il grande Michael Schumacher (Foto da Instagram)

Michael Schumacher è stato il volto della Formula 1 per circa un ventennio. Il kaiser ha vinto ben 7 titoli Mondiali, stracciando gli avversari e dimostrando tutto il suo talento con successi straordinari e con sorpassi mostruosi. La sua vita è completamente cambiata nel dicembre del 2013, quando cadde sugli sci e si procurò danni devastanti.

Da quel giorno, Schumi non si è mai più ripreso e le sue condizioni non sono mai state svelate al mondo. Nessuno sa perfettamente come sta il nativo di Hurth, anche se qualcuno (come Todt) rilascia dichiarazioni alla stampa in cui fornisce aggiornamenti importanti. L’ultima notizia sul grande campione tedesco ha scioccato tutti: pazzesco quello che è appena accaduto.

Michael Schumacher, è accaduto: fans a bocca aperta

Michael Schumacher appena accaduto
La F300 che è stata di Michael Schumacher (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, cambiamento epocale: arriva l’ufficialità, stravolti i weekend di gara

Ancora una notizia incredibile su Michael Schumacher. Ancora una volta, l’ultim’ora non riguarda però le sue condizioni di salute. Un californiano, infatti, si è aggiudicato all’asta la Ferrari F300 di Schumi per 6,22 milioni di dollari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, novità sensazionale sul motore Ferrari: grande gioia per tutti i tifosi

Il nativo di Hurth usò questa monoposto nel corso del Mondiale di F1 del 1998. Alla fine della stagione, il precedente proprietario della F300 la acquistò direttamente dalla Ferrari. L’auto è indubbiamente un pezzo di storia dello sport motoristico ed è quella con il telaio numero 187: solo quattro gare, ma con ben quattro vittorie. Fans senza parole: avere un pezzo così pregiato nella propria collezione è solo per pochi.