Marika Fruscio, la giacca si apre completamente: la scollatura è disarmante, fuori tutto – FOTO

Marika Fruscio non smette di conquistare i social network a suon di scatti bollenti: la giacca si apre completamente, fuori tutto!

Marika Fruscio fuori tutto
Marika Fruscio (foto da Instagram @marikafruscio10)

Marika Fruscio è sicuramente una stella indiscussa sui social network: la conduttrice, in passato, ha anche preso parte a giochini bollenti in cui ha messo in mostra il suo fisico da urlo. Per chi non lo sapesse, la nativa d’Agrate Brianza lavora in televisione ed è presente in programmi che trattano la squadra del Napoli.

Instagram è terreno fertile per i suoi scatti bombastici: la Fruscio è sempre esagerata e riesce sempre a catturare le attenzioni degli utenti del web. Poco fa, la 43enne ha pubblicato un’immagine travolgente sul suo profilo di Instagram.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Marika Fruscio, scollatura estrema: fuori tutto, che visione

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova, glutei perfetti in primo piano: i leggings strettissimi scatenano le fantasie – FOTO

Anche stavolta, Marika ha lasciato il segno sui social network pubblicando un’immagine impressionante. La conduttrice ha un potere unico: riesce a far impazzire i suoi seguaci con una facilità disarmante. Questa volta, la 43enne è comodamente seduta sul tavolo e indossa un vestitino da urlo che mette in risalto ogni dettaglio del suo fisico bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre tutto il repertorio: outfit da mozzafiato, il davanzale rompe gli schermi – FOTO

La giacca blu è molto bella, ma accade l’impensabile: si apre completamente, scoprendo di fatto il suo décolleté bombastico. Le sue forme stanno letteralmente per esplodere: fans al settimo cielo per una visione che non ha assolutamente precedenti. I complimenti per lei ormai si sprecano: gli utenti commentano i suoi contenuti sempre con grande entusiasmo.