Juventus, c’è l’accordo per il grande bomber: le cifre

La Juventus non attende oltre, trovato già l’accordo per riportare il campione in Serie A, giornata da dentro o fuori

Juventus Milik
Max Allegri (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il pareggio di ieri contro una Sampdoria decisamente arrivabile ha fatto scattare l’allarme definitivo in casa Juventus, Allegri batte i piedi per terra e non intende arrivare nell’importantissima partita contro la Roma senza avere in rosa il rinforzo in attacco che aspetta da tempo, Depay non decolla ed ecco quindi che bisognerà guardare oltre, per l’alternativa c’è già l’accordo, in settimana quindi si metterà la parola fine sulla spinosa questione.

Allegri aspetta fino ad oggi, poi si andrà oltre Depay, accordo già in banca con il Marsiglia per Milik

Juventus Arkadiusz Milik
Arkadiusz Milik (Ansa)

Tra le alternative in attacco in caso del mancato arrivo di Memphis Depay il profilo più caldo è sembrato da subito essere quello di Arkadius Milik, il giocatore in forza al Marsiglia gradirebbe molto la destinazione e la notizia appena arrivata dalla redazione di Sky Sport è che ci sarebbe già un accordo anche con il suo club, prestito oneroso a 2 milioni con riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma e Juventus, destini incrociati, Allegri e Mourinho battono i piedi!

I numeri di Milik nel Marsiglia non sono da buttare, dal 2021 ad oggi 30 reti messe a segno che lo rendono ancora un pezzo molto appetibile, Depay comunque piace di più ma la questione non può essere sospesa oltre, a 7 giorni dalla chiusura del mercato il tempo stringe più che mai.

Potrebbe interessarti anche >>> Quanto guadagna Marcell Jacobs: cifre impressionanti

Si aspetterà quindi fino ad oggi, giornata in cui è previsto un vertice tra la società bianconera e Massimiliano Allegri per fare il punto della situazione, probabilmente verranno proprio in questa occasione tirati i remi in barca in caso per Depay non ci fossero chiare novità, Milik a quel punto sarebbe pronto a sbarcare per essere a disposizione già nel delicato match contro la Roma.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.