“Una secchiata di acqua gelata per far riprendere i followers” Jolanda De Rienzo, ripresa dall’alto per la giornalista: lato A da sballo – FOTO

Jolanda De Rienzo è inarrestabile sui social: dopo l’ultima fotografia in bikini, i followers faranno fatica a riprendersi.

Jolanda De Rienzo ripresa dall'alto
Jolanda De Rienzo (Foto da Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è senza il minimo dubbio una delle giornaliste più talentose dell’intero panorama italiano. La napoletana, che lavora proprio per il Napoli calcio, ama trattare più temi e utilizza proprio i social network per condividere dei post molto precisi ed interessanti. Tra calciomercato, partite e campionato, la classe 1984 è sempre molto preparata e conosce perfettamente quello di cui parla.

Jole, però, è anche una donna seducente ed ammaliante: la sua bellezza non ha praticamente limiti mentre il suo corpo è perfetto ed esplosivo. La conduttrice ama condividere proprio sui social scatti illegali in cui mette in mostra le sue forme strepitose. Qualche ora fa, sul suo profilo, è stata postata una fotografia sconvolgente.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda De Rienzo, la ripresa dall’alto è da infarto: che décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Jolanda, questa volta, ha oltrepassato i limiti con uno scatto da sballo. La giornalista sta facendo il bagno in acque cristalline: stando a quanto si legge nelle descrizioni dei suoi post, si trova in Puglia. La visuale dall’alto mette in mostra un davanzale incredibile e offre una visuale senza precedenti del suo fisico scultoreo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Boi in costume, scollatura imperiosa: ”Sua maestà madre natura” – FOTO

Inquadrature perfette e bollenti per la De Rienzo, che ancora una volta fa il pieno di likes e di commenti. “Ci vuole una secchiata di acqua gelata per far riprendere tutti i tuoi followers”, ha scritto sotto al post la sua collega ed amica Roberta Pedrelli. E in effetti, riprendersi da questa visione, non è assolutamente un’impresa facile.