Jessica Melena a piedi scalzi sul pavimento: selfie in canottiera perdifiato. “Manca poco per…” – FOTO

Lady Immobile, meglio conosciuta col nome di battesimo di Jessica Melena scatta una serie di selfie da togliere il fiato. Manca poco al grande evento.

Jessica Melena piedi selfie manca poco
Ciro Immobile e Jessica Melena a mare (Instagram)

La bellissima moglie del bomber laziale, Ciro Immobile ha spiazzato tutti nel segno della sua naturale bellezza.

Jessica Melena all’anagrafe, di origini pescaresi è balzata agli occhi dei follower con una serie di selfie incontenibili. Mancava proprio lei a chiudere il cerchio tra le vip in bella mostra di quest’estate.

Questo per lady Immobile è un periodo di dolce attesa come si evince dal pancione in bella vista. Ciro e Jessica infatti aspettano l’arrivo del quarto figlio e la situazione al “23 Agosto 2022″ è sotto gli occhi di tutti.

Al momento non si conosce il sesso del bebè ma la sensazione è che a breve verrà annunciato anche quello. Una soddisfazione enorme per la famiglia e lo stesso bomber della Lazio, pronto a timbrare il cartellino ed esultare davanti a tutti i suoi tifosi con l’immancabile (in questi casi) gesto del ‘poppante’

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jessica Melena abbaglia i fan con un selfie da togliere il fiato: bellezza al naturale nonostante tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo scopre tutto il repertorio: outfit da mozzafiato, il davanzale rompe gli schermi – FOTO

Con gli effetti della gravidanza in bella mostra, Jessica Melena, meglio conosciuta con il soprannome di Lady Immobile ha fatto breccia nel cuore degli appassionati e tutti i beniamini della Lazio.

Nonostante la gravidanza in atto e il pancione in bella vista, Jessica non perde smalto e occasione per celebrare la sua straordinaria bellezza con una serie di selfie mozzafiato.

L’ultimo della serie propone la discesa dalle scale dei tre figli, avuti dal calciatore della Nazionale Azzurra, pronti a correre e sostenere la mamma, in dolce attesa.

Durante gli scatti davanti allo specchio di casa si notano dettagli davvero succinti. L’outfit a ‘canottiera‘ aumenta i giri della temperatura tra le quattro mura di casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lucia Javorcekova, glutei perfetti in primo piano: i leggings strettissimi scatenano le fantasie – FOTO

Non da meno il panorama quasi ‘principesco’ dei piedi scalzi, danzanti sul pavimento di casa, che sottolineano la felicità per il sesto componente in arrivo, in casa Immobile.