Benedetta Parodi “Bagnata e sexy”, in spiaggia lo spettacolo è diventato caldissimo! FOTO

Benedetta Parodi non è tutta casa e cucina, ancora una volta super apprezzata dopo aver deciso di mostrare il suo lato sensuale

Benedetta Parodi
Benedetta Parodi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Siamo abituati a vederla dietro il bancone della cucina per deliziare il palato grazie alle tante creazioni speciali da sempre preparate, questa volta però Benedetta Parodi ha deciso di deliziare di più la vista nell’ultimo post pubblicato. Incredibile pensare che la sua carta d’identità racconti che la conduttrice sia una classe 1972‘, a 50 anni tondi tondi la sua bellezza ha lasciato senza parole.

Benedetta Parodi: “Sei uno spettacolo sia al mare che in cucina!” Fortunato Caressa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Uno scatto inaspettato per i tanti followers di Benedetta Parodi che tuttavia non potrebbe essere più gradito, ogni tanto oltre che in cucina è gradita anche qualche uscita sexy e l’ultima in spiaggia è decisamente suggestiva.

Potrebbe interessarti anche >>> Raffaella Fico danza in intimo, allo specchio la visuale asciuga la bocca! VIDEO

Dopo un bagno rinfrescante la conduttrice ha scattato una foto in costume che in molti hanno notato, appena uscita dall’acqua la super moglie di Fabio Caressa è si è mostrata più in forma che mai per la gioia dei suoi followers.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara provoca i fans con una scollatura profonda: davanzale atomico, non serve zoomare – FOTO

Non ha stupito per una ricetta in questa occasione ma la cosa non è dispiaciuta, Benedetta Parodi ha dimostrato di non temere il tempo, chissà che tra le sue creazioni culinarie non abbia anche scoperto qualche ingrediente miracoloso per mantenersi giovani, da quel che vediamo potremmo dire proprio di si.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.