Wanda Nara provoca i fans con una scollatura profonda: davanzale atomico, non serve zoomare – FOTO

Wanda Nara ha stupito tutti i suoi followers con uno scatto mostruoso pubblicato tra le sue stories: davanzale di fuori, non serve zoomare.

Wanda Nara provoca scollatura profonda
Wanda Nara (Foto da Instagram)

Wanda Nara, in un modo o nell’altro, finisce sempre sulle prime pagine dei giornali. La showgirl, qualche giorno fa, è stata al centro di numerosissime indiscrezioni: una programma televisivo argentino fece ascoltare un audio in cui la nativa di Buenos Aires diceva che voleva divorziare in tempi brevi.

L’avvocato della 35enne ha smentito il tutto con alcune dichiarazioni in un certo senso sorprendenti. Wanda, inoltre, è stata denunciata duramente da una sua ex collaboratrice domestica. La colf, che avrebbe diffuso il famoso audio, ha svelato di essere stata trattata come una schiava. Tralasciando tutti questi problemi, la classe 1986 continua a far sognare i suoi fans. L’ultimo scatto pubblicato in rete è devastante: il suo décolleté in bella mostra provoca diversi mal di testa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, scollatura profonda: davanzale di fuori, assurdo

Wanda Nara provoca scollatura profonda
Wanda Nara (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, qui ci si fa male: lupacchiotta selvaggia manda al manicomio. Che scogli! – FOTO

Wanda ha abituato fin troppo bene il suo pubblico: nonostante ciò, la showgirl continua a stupire i fans con scatti impressionanti. Tra le sue stories di Instagram, la nativa di Buenos Aires ha pubblicato uno scatto incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

La 35enne indossa un micro top che sta semplicemente per esplodere: l’indumento non riesce a contenere proprio niente. Il suo davanzale di fuori fa stropicciare gli occhi ai seguaci: difficile guardare altrove quando viene presentato uno spettacolo simile. Stando all’espressione del suo viso, Wanda sembra serena e rilassata. Incurante di tutte queste polemiche, la classe 1986 continua a conquistare i social.