Prenota Fifa 23 e riceverai un grandissimo regalo: come fare per averlo

Sale l’attesa per l’uscita di FIFA23, arriva però un’altra sorpresa per i giocatori, maxi sconto sull’acquisto, ecco come

sconto FIFA 23
FIFA 23 (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Cresce l’attesa per l’uscita dell’ultima versione del simulatore di calcio più acquistato di sempre, ormai manca poco più di un mese e la casa produttrice del gioco ha già svelato tantissime delle novità coinvolgenti che sono state inserite nell’ultima versione, gli appassionati del genere sono pronti a tutto per accaparrarsi subito l’accesso al gioco e proprio per loro è arrivato un grande regalo, prenotando infatti si potrà accedere ad un incredibile sconto.

FIFA23, prenotandolo da Gamestop si avranno 10 euro di sconto

Fifa 23 sconto
Fifa 23 logo (screen web)

La notizia è rimbalzata sul web visto che gli appassionati intenti a prenotare la prossima versione di FIFA sono moltissimi, alcuni lo hanno già fatto ma per chi fosse ancora in tempo la novità è che prenotando tramite Gamestop si avrà accesso ad uno sconto di 10 euro.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23 in vendita a 0,06 €, clamorosa gaffe: prezzo pazzesco per l’ultimate edition

Dopo la prenotazione il bonus verrà accreditato all’utente che avrà modo di spenderlo come vorrà per qualsiasi futuro acquisto, bisognerà però affrettarsi perché l’offerta è disponibile solo fino al 31 agosto.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, arrivano i supereroi: ufficiale la collaborazione inattesa

Prenotando il gioco da Gamestop inoltre vi verrà assegnato anche un altro premio, un Oggetto Giocatore FUT squadra della settimana non scambiabile. Vi ricordiamo che FIFA23 sarà disponibile dal 30 settembre e per chi parteciperà il divertimento comincerà immediatamente.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.