Michela Persico incontenibile: scollatura incredibile che fa impazzire i fans – VIDEO

Michela Persico incontenibile: scollatura incredibile che fa impazzire i fans – VIDEO. La giornalista è decisamente in forma… 

Michela Persico amica aperitivo
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta Michela Persico ci rende partecipi del suo tempo libero con scatti e storie di primo livello. La compagna di Rugani mostra un’incredibile forma fisica che tutti invidiano, non solo per la cura del dettaglio ma anche e soprattutto per le curve clamorose che dispone, decisamente sensazionali come abbiamo potuto appurare giorno dopo giorno.

Michela è una giornalista sportiva di successo ma anche un’influencer di spessore, testimoniato dai continui scatti e contenuti che regala ai fans giorno dopo giorno. Anche stavolta ha mostrato le proprie curve mettendo in risalto le sue eccezionali qualità.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Michela Persico, scollatura incredibile – VIDEO

Curve davvero accattivanti che in un uno degli ultimi video storie mette in risalto il seno, decisamente prosperoso ed esplosivo in un bikini rosso che accende totalmente ogni fantasia. Già nell’ultimo reel si mostra in maniera ineccepibile, un corpo da favola impreziosito da curvature degne di una dea.

La giornalista sportiva vanta un profilo di prim’ordine ed è molto seguita sui social, dove attualmente conta 1,3 milioni di fans che la supportano in ogni dove. Non mancano anche i detrattori che non le mandano a dire, fortunatamente rappresentano una piccolissima frangia ci contestatori che però non hanno alcun peso sulle valutazioni della giornalista.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

La Persico sfoggia spesso la sua bellezza e le sue curve deliziose senza alcun problema, impreziosendo le giornate dei suoi fans che vorrebbero vedere le sue grazie anche dal vivo. In attesa di rivederla a Mediaset e nel suo programma ‘influencer di stagione’, eccola mentre si gode gli ultimi momenti di un’estate davvero molto intensa…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.