Giulia De Lellis, in barca senza reggiseno, la canottiera trasparente manda in delirio i fans! FOTO

Giulia De Lellis ha colpito nel segno nell’ultima uscita in barca, canottiera bianca che mette in mostra due boe senza rivali

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate che sta regalando i suoi ultimi momenti di gioia un po’ a tutti, anche Giulia De Lellis si gode il weekend in barca ma come al solito l’uscita postata sul suo profilo Instagram diventa subito virale quando si tratta di lei. Impossibile non soffermarsi a guardare quando in piazza viene messo un repertorio di tale livello, scelta sempre tattica quella della canottiera bianca che senza niente sotto ha regalato emozioni ai suoi tantissimi followers, seno esplosivo che è diventato il protagonista indiscusso della scena.

Giulia De Lellis: “Noi però aspettiamo il calendario!” Followers in tilt per gli scatti postati

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Peccato che la stagione estiva stia volgendo inesorabilmente al termine, Giulia De Lellis comunque ha tentato con successo di scacciare la malinconia, sul suo profilo le uscite piccanti sono arrivate ancora e speriamo non finiscano qui.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

L’ultima sequenza postata ha risvegliato anche gli animi più assopiti, la canottiera bianca lascia intravedere dettagli intriganti e i diversi scatti non possono che essere vagliati con la lente d’ingrandimento, come sempre pioggia di like e commenti che solo lei riesce a scatenare in questo modo.

Potrebbe interessarti anche >>> Costanza Caracciolo da urlo! Vestaglia leggerissima al mare, lo scatto dall’alto le mette in bella mostra! FOTO

Una delle ragazze più seguite in Italia, Giulia De Lellis continua a collezionare consensi a suon di scatti dal contenuto esagerato, un fisico da 10 e lode che la ragazza sa come mostrare per far accendere la folla, speriamo solo che l’estate duri un po’ di più per poter gioire ancora difronte visuali simili.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.