Eleonora Boi in costume, scollatura imperiosa: ”Sua maestà madre natura” – FOTO

Eleonora Boi in costume, scollatura imperiosa: ”Sua maestà madre natura” – FOTO. La giornalista sportiva fa innamorare i fans. 

Eleonora Boi
Eleonora Boi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Boi è assolutamente strepitosa in tutto e per tutto. Oltre ad essere una bravissima giornalista, la nativa di Cagliari vanta una bellezza estrema riconosciuta anche oltre oceano. Fidanzata con il cestista Gallinari, si divide tra Milano e gli USA tra lavoro e vita privata. Cresciuta giornalisticamente a Sportitalia, dove ha accresciuto la propria fama ed è diventata un volto noto della rete, si è trasferita a Mediaset dove ha trovato la consacrazione definitiva tra postazione social e conduzione di Studio Sport.

Su Instagram è una delle più cliccate in assoluto e non poteva essere altrimenti: la bellezza del suo viso, unita a delle curve bombastiche e miracolose, non hanno fatto altro che innalzare l’interesse verso di lei e renderla una delle regine dell’applicazione. La bella sarda mette in mostra lato A e B con semplicità e accuratezza, mostrando delle scollature devastanti che fanno innamorare a prima vista.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Eleonora Boi, décolleté esplosivo – FOTO

Come possiamo notare dalle foto, in particolare l’ultima, Eleonora mette in mostra il seno prosperoso che il costume fa vedere nella particolare posizione in cui la vediamo: seduta e appoggiata con la schiena e il braccio destro, mette in evidenza anche le gambe che sono piegate verso l’alto per l’occasione, denotando una perfetta forma fisica totale body.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Ad oggi vanta 771mila followers e questi numeri sono certificati dalla grande stima del pubblico nei suoi confronti (e possiamo decisamente capire il perché)…