Diletta Leotta strepitosa nel nuovo reel: la scollatura è impressionante – VIDEO

Diletta Leotta strepitosa nel nuovo reel: la scollatura è impressionante – VIDEO. La giornalista fa impazzire gli utenti con le sue curve incredibili… 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (storia Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta è senza freni in questi ultimi giorni estivi di relax e ferie. La giornalista sportiva, dopo aver festeggiato il compleanno, continua a far impazzire gli italiani con contenuti di spessore tra mare, piscina e feste mondane. La bella bionda siciliana continua a intrattenere il pubblico di Instagram con le sue deliziose curve, caratteristica davvero niente male che fa in modo di attirare su di sé la totale attenzione del pubblico maschile.

Se in questi giorni la temperatura non sembra eccessivamente calda e rinfrescata da un vento che smorza la calura, ci pensa lei a scaldare l’ambiente con foto e video illegali: il lato A e B sono assolutamente di prim’ordine e non possono che far emergere fantasie e reazioni di un certo tipo…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta strepitosa nel nuovo reel – FOTO

Nell’ultimo post mette in mostra la propria mercanzia con un reel davvero niente male: se nei primi secondi sembra abbastanza ‘sobrio’, successivamente notiamo come la scollatura diventa assolutamente spettacolare e degna di una dea, con una forma del seno strepitosa e invidiabile. Il costume fa fatica a contenerle, le curve bombastiche sono ipnotiche e rendono ogni uomo schiavo della sua bellezza…

Diletta è una sex symbol riconosciuta a livello universale e vanta 8,3 milioni di followers che la supportano in tutto e per tutto, numeri che non vedono l’ora di vederla in ‘vesti’ ben precise per sognare e scatenare i sogni più proibiti…

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Con questi contenuti, i fans sperano che l’estate possa durare il più a lungo a possibile e che ci possa deliziare con altri post simili per tanti altri giorni ancora…