Diletta Leotta in barca, dal bikini fuoriesce tutto: spettacolo non adatto ai minori – FOTO

Diletta Leotta sconvolgente sui social network: la giornalista continua a mettere in mostra il suo corpo con scatti paurosi.

Diletta Leotta barca costume fuoriesce tutto
Diletta Leotta (Foto da Instagram)

L’estate di Diletta Leotta sta diventando sempre più bollente. La giornalista è sempre incredibile sui social network e i suoi post non smettono di incantare e di stupire il numerosissimo pubblico che accorre sul noto servizio di rete sociale.

La nativa di Catania, qualche giorno fa, ha compiuto 31 anni: per l’occasione, la conduttrice ha festeggiato in una bella location con i suoi amici. Le fotografie del party sono diventate virali. Anche oggi, la Leotta ha deciso di conquistare il web con uno scatto prorompente. Il volto di DAZN si sta rilassando in barca e si presenta sui social con un bikini che copre quasi nulla.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta in barca, dal bikini fuoriesce tutto: che bombe

Diletta Leotta barca costume fuoriesce tutto
Diletta Leotta in barca con un bikini sorprendente(Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Diletta è sempre inarrestabile su Instagram: la giornalista non vuole proprio smettere di condividere questi contenuti così impressionanti. Le sue forme bombastiche non passano mai in secondo piano: il web non si stanca mai di lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Il bikini della conduttrice copre ben poco: il suo davanzale, ancora una volta, fuoriesce con impeto e violenza. La 31enne si sta rilassando in barca e ha tra le mani il suo smartphone. Il sorriso stordisce i fans mentre lo sguardo pietrifica gli ammiratori. Anche oggi, la Leotta ha mandato in subbuglio Instagram. La siciliana ama allenarsi con costanza e i risultati sono ben visibili sul suo corpo, che potrebbe tranquillamente essere paragonato ad un’opera d’arte.