Camila Giorgi, la canotta attillata accende i bollenti spiriti: tutto in primo piano, che meraviglia – FOTO

Camila Giorgi ammalia ripetutamente i suoi followers con immagini favolose: la tennista continua a stupire con il suo fisico e la sua bellezza.

Camila Giorgi canotta attillata foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Camila Giorgi è reduce dall’ennesima delusione di questo terribile 2022 (sportivamente parlando). La marchigiana è uscita ancora una volta al primo turno, deludendo tutti i tifosi al torneo di Cincinnati. La classe 1991, complici anche alcuni acciacchi, non riesce proprio a trovare la forma giusta.

Sui social network, però, la Giorgi non delude mai. La tennista sponsorizza con frequenza i capi di ‘Giomila’, marchio della sua famiglia di cui è testimonial. Proprio qualche istante fa, tra le sue stories è apparsa una fotografia meravigliosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi ammalia i followers: la canotta attillata esalta il suo fisico

Camila Giorgi canotta attillata foto
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Difficile trovare al mondo una donna bella e sensuale come Camila Giorgi. La nativa di Macerata, con i suoi scatti strepitosi, riesce sempre a conquistare i riflettori. Nella giornata di oggi, la 30enne ha deliziato gli occhi degli ammiratori con una fotografia incredibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Nargi, qui ci si fa male: lupacchiotta selvaggia manda al manicomio. Che scogli! – FOTO

Nello scatto in questione, la Giorgi apre completamente la felpa e resta in canotta. La canotta è super aderente e mette in risalto il suo fisico da urlo. Il davanzale, in particolare, intriga gli ammiratori mentre il suo sguardo è piuttosto seducente. Le sue labbra sono come al solito irresistibili mentre un grande cappello copre i suoi luminosissimi capelli. Come al solito, la Giorgi per far impazzire il suo pubblico utilizza uno degli strumenti che ama di più: le stories di Instagram.