Calciomercato Juventus, colpo pazzesco per l’attacco: tifosi in orbita

Calciomercato Juventus, colpo pazzesco per l’attacco: tifosi in orbita. Ci siamo: sta per sbloccarsi l’ennesima richiesta di mercato di Allegri. 

Dirigenza Juventus colpo attacco
Dirigenza Juventus (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Juventus è pronta a sbloccare un’altra trattativa in vista della conclusione del mercato. La priorità di Allegri è un attaccante che possa completare il reparto: il profilo individuato in un primo momento era Memphis Depay, che in queste ore sta cercando di prendere uno stipendio monstre di 8 milioni di euro a stagione bonus inclusi. Per i bianconeri si tratta di una richiesta particolarmente esosa e in questo momento l’affare resta in stand-by.

La Juventus lo vuole e non lo nasconde, come confermato da Nedved ai microfoni di DAZN: ”Depay? Può giocare con Vlahovic o al suo posto, può fare l’esterno, è un giocatore duttile e molto forte. Lo stiamo valutando, vedremo” ha detto.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

Calciomercato Juventus, colpo pazzesco!

Arek Milik colpo attacco Juventus
Arek Milik (Ansa)

Tuttavia, se non dovesse andare in porto, i bianconeri virerebbero decisamente verso una vecchia conoscenza della Serie A: Arkadiusz Milik. Il polacco è il piano B se salta l’olandese, un profilo che ad Allegri piace e che può diventare l’alter ego ideale del serbo. Tra le due società sarebbe già stata trovata anche la formula: prestito con diritto di riscatto intorno ai 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, ritorna una big del campionato italiano: ufficiale la partnership

La soluzione Milik è un’opportunità concreta di mercato in virtù della presa di posizione di Tudor, che non sembra voler puntare su di lui per questa stagione. Ecco perché il suo nome è uscito fuori nel vortice del mercato e rischia di diventare il nome a sorpresa per l’attacco bianconero. Se sbarcherà a Torino, Milik guadagnerà circa 3,5 milioni di euro a stagione.