Barbara D’Urso, colazione in asciugamani. Blackout su Instagram: meravigliosa – FOTO

La conduttrice di Mediaset, Barbara D’Urso ha fatto saltare il banco su Instagram con una colazione rovente. In asciugamani è un sogno ad occhi aperti.

Barbara D'Urso colazione asciugamani blackout instagram
Barbara D’Urso in spiaggia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grande entusiasmo per i fan di Barbara D’Urso durante l’ultima serie di scatti rintracciati sul web. Su Instagram il suo appeal è in costante crescita, in attesa di un nuovo corso in tv al timone delle sue ‘creature’ pomeridiane.

L’ad della Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha confermato in pianta stabile Barbarella, nello scacchiere tattico dei conduttori che saranno protagonisti nella prossima stagione.

Nel frattempo, la showgirl, protagonista di smascheramenti galeotti nel comparto gossip si gode le vacanze nel pieno relax e in barba alla spensieratezza più totale.

L’ultima serie di foto rintracciate sul web hanno fatto saltare in banco e messo in evidenza tutto lo strapotere fisico e la forma smagliante di un personaggio che non conosce limiti d’età

Barbara D’Urso, il risveglio a colazione è da ‘top model’: solo in asciugamano è un sogno ad occhi aperti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

Nessuno si aspettava di avere un risveglio così brillante e affascinante tra i follower di Instagram della conduttrice, Barbara D’Urso.

La showgirl ha presentato il ‘conto’ ai propri appassionati in attesa della nuova stagione televisiva che la vedrà nuovamente protagonista come negli ultimi anni.

Il risveglio tra le braccia di Madre Natura e un paesaggio di ulivi e usignoli canterini sullo sfondo passa in secondo piano rispetto alla scelta ricaduta sulla mise provocante e stuzzicante, che ha permesso alla D’Urso di presentarsi davanti all’obiettivo nelle vesti di ‘top model’ assoluta.

Durante un sorso di caffè e un biscotto alla marmellata, eccola primeggiare seduta comodamente su una sedia e con due gambe perfette distese ad ammirare il paesaggio circostante.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Morali, scalinata in perizoma da censura! Come se non indossasse nulla! FOTO

La conduttrice di “Live Non è la D’Urso” ha mandato il web in tilt, presentandosi solo con l’asciugamani indosso e null’altro.

Potrebbe interessarti anche >>> Diletta Leotta, compleanno di fuoco: la scollatura è profondissima, followers ipnotizzati – FOTO

Insomma un colpo d’occhio magistrale ai limiti del legale ha fatto saltare il banco dalle parti di Barbara. Per lei si tratta del miglior biglietto da visita per un inizio esaltante di stagione.