Giulia Provvedi “Scostumata”, Bocce al vento per la cantante! FOTO

Giulia Provvedi vuole far ricordare l’estate 2022 ai suoi tanti followers, costume leopardato davvero minimal, dai lati viene tutto fuori

Giulia Provvedi
Giulia Provvedi (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il duo canoro più chiacchierato del panorama musicale continua a dividere le opinioni, tra Giulia e Silvia Provvedi è difficile scegliere quale sia la Donatella’s più sexy, di certo è chiaro a tutti però quale sia delle due la sorella che più ama regalare emozioni. Ancora una volta è Giulia Provvedi a mettere sul banco tutta la mercanzia, dal davanzale unico al lato B imponente è tutto un tripudio di curve esagerate che fanno sognare i suoi followers.

Giulia Provvedi “Un’estate che non dimenticheremo, tante grazie!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LE DONATELLA (@ledonatellaofficial)

Davvero sulla cresta dell’onda nell’ultima stagione estiva ma non per le qualità canore messe su piazza, a far parlare di Giulia Provvedi è la sua attitudine a stuzzicare i followers con uscite super sexy in cui regala panorami sempre unici.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce dimentica il reggiseno, dalla canottiera si vede tutto il repertorio! FOTO

Non sul palco ma in piscina quest’anno le sorelle hanno dato il meglio di loro, scatti provocanti soprattutto da Giulia che ama mettere in mostra tutta la merce che madre natura le ha donato, dal lato A al lato B è difficile scegliere il profilo migliore.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Tutto al posto giusto, Giulia Provvedi è provvista di un’abbondanza che non conosce rivali e prima di rivederla impegnata sul palco ha regalato antipasti sempre degni di nota, tutti si augurano che possa continuare ancora su questa via, di certo non ci saranno ammiratori delusi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.