“Chi ha zoommato e chi mente” Elena Morali, è così grosso da scatenare un maremoto. IMMAGINI da svenire

Elena Morali irrompe sui social network e manda al manicomio tutti i fan di Instagram con un colpo d’occhio panoramico su entrambi i lati del corpo.

Elena Morali zoom grosso maremoto
Elena Morali in piscina (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Semplicemente strepitosa, irresistibile la showgirl ed ex conduttrice di Colorado, Elena Morali. La nuova leva tra i vip dello spettacolo ha mandato al manicomio più totale tutti i fan di Instagram come solo lei sa fare.

Nata e cresciuta sotto i riflettori della vetrina televisiva de La Pupa e il Secchione, la miss dello spettacolo nazionale non ha conosciuto freni in occasione dell’ultima condivisione.

Quando si palesa dinanzi alle telecamere fa quasi sempre rumore la bella e affascinante web influencer, tra i personaggi più cliccati da qualche anno a questa parte.

Sul suo conto si discute di alti e bassi dal punto di vista sentimentale. Tra amori, dissapori e tradimenti, la bella Morali ha risanato quasi tutte le ferite d’amore con Luigi Favoloso ed ora i due sono tornati a coccolarsi ed amarsi esattamente come capitava durante i primi incontri legati alla frequentazione

Elena Morali in acqua è uno miracolo di Madre Natura: curve e forme da impazzire. “Maremoto in arrivo…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Non si può restare indifferenti di fronte ad una bellezza così dinamica e stratosferica come quella di Elena Morali.

La showgirl, uscita allo scoperto grazie ai reality promossi dalla Mediaset continua a regalare fasti e scatti panoramici da far impazzire tutti i maschi di qualsiasi età.

Elena è in assoluto la preferita del momento, alla quale non le si deve quasi mai chiedere di andare oltre le aspettative. La vita dinamica e turbolenta che trascorre sin dal primo giorno in cui si è fatta conoscere dall’amato pubblico si sposa alla perfezione con un lato ‘delicatissimo’ del suo ‘forziere’ corporeo.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi, la gonna è quasi invisibile: inquadrature roventi, la FOTO stende i fans

In una giornata di mare splendida e soleggiata, Elena viene ripresa da tutte le angolazioni mostrando orgogliosamente prima il lato A, incontenibile tra muscoli e addominali e infine il lato B!

E’ proprio sul retro che i fan si sbilanciano ed esprimono il massimo delle loro considerazioni tra aggettivi sensuali ed encomi al suo stato di forma, che non ha nulla da invidiare ad una fotomodella qualsiasi.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Lo slip a costume, in formato “interdentale” e microscopico non riesce neanche un briciolo a reggere l’incontenibilità di un didietro da svenimento puro.

Le immagini in queste ore stanno facendo il giro del web. “Manca davvero poco che non si scateni un vero e proprio maremoto… di emozioni!”.

Stavolta la fidanzata di Favoloso non ha conosciuto neanche un rivale e ha conquistato meritatamente il primo posto nella classifica speciale della hit parade delle dive in bella mostra, in questa domenica di ‘fuoco’.