eFootball 2023, al via la stagione 1: grafica e gameplay totalmente rinnovati

eFootball 2023, al via la stagione 1: grafica e gameplay totalmente rinnovati. Konami promette enormi novità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da eFootball (@efootball)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

eFootball 2023 promette spettacolo e divertimento ai propri fans. In uscita nei prossimi giorni, Konami rilascerà un importante aggiornamento che permetterà ai propri clienti di iniziare la stagione 1, permettendo a tutti di giocare con l’ormai ex PES per la stagione corrente. In tanti si chiedono se l’attesa sarà ben ripagata, visto che l’edizione 2022 ha lasciato un po’ delusi i giocatori.

Ad oggi ci sono solo alcune considerazioni che vengono ‘spifferate’ dagli addetti ai lavori, dalla grafica al gameplay, fino ad una miriade di novità che saranno scoperte a poco a poco. Come riporta ‘everyeye’, su eFootball 2023 ci saranno tanti giocatori e allenatori nuovi, visto che ci saranno delle novità anche per quanto riguarda le licenze.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, ancora una novità strabiliante: gioco stravolto

eFootball 2023, al via la stagione 1

Svelati anche i giocatori ‘simbolo’ di questa edizione, ossia Lionel Messi, Neymar, Takefusa Kubo, Alexander-Arnold e Bruno Fernandes, giocatori per i quali la componente grafica e giocabile è sicuramente andata oltre le aspettative. Massima attenzione anche per quanto riguarda le ‘Carte Giocatore’, ossia quei giocatori accuratamente selezionati che si distinguono per club e nazionali, mentre le ‘Carte Epiche’ vedranno protagonisti i giocatori Leggendari, dunque coloro che hanno fatto la storia del calcio nel passato.

Potrebbe interessarti anche >>> Fifa 23, pioggia di polemiche: cancellate due amate modalità

Inoltre, ci saranno dei pacchetti esclusivi per i giocatori ‘in vetrina’ e per alcuni club come Inter e Milan – che avranno anche la maglietta d’allenamento originale – definiti Club Pack da acquistare. Insomma, da qui in avanti sarà una scoperta dietro l’altra per poter approfondire l’esperienza di gioco di un videogame che fa già parlare di sé.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.