Diletta Leotta in cucina, la scollatura imperiosa è esagerata – VIDEO

Diletta Leotta in cucina, la scollatura imperiosa è esagerata – VIDEO. La giornalista da spettacolo, ecco come. 

Diletta Leotta mini abito
Diletta Leotta (Foto Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta sta decisamente esagerando ogni giorno di più. La bella giornalista sportiva si sta godendo altri giorni di ferie per festeggiare il compleanno tra mare, piscina e buona compagnia. Dopo l’esordio di campionato con il Milan campione d’Italia, Diletta si è concessa qualche altro giorno di relax in vista della seconda giornata di campionato ormai imminente.

Come al solito ha mandato fuori di testa tutti gli uomini presenti allo stadio, distratti dalle sue curve bombastiche che per lunghi tratti della gara sono state il tema dominante della serata. Vederla dal vivo equivale al prezzo del biglietto e siamo certi che i fortunati sarebbero pronti a spenderne altri per vederla in quelle vesti tutto l’anno.

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, scollatura clamorosa – VIDEO

Anche l’ultima storia, però, ha decisamente il suo perché: Diletta ha presentato una sua amica ai fornelli e basta l’anteprima per farvi capire come saranno i primi secondi del video: scollatura incredibile, senza reggiseno e con una vastità enorme che assolutamente ci interessa eccome.

La giornalista è una sex symbol riconosciuta a livello universale e con questi contenuti continua a deliziarci in maniera decisamente interessante e mai banale. La Dilettona nazionale è il sogno proibito di ogni uomo e dei fedelissimi 8,3 milioni di followers che ogni giorno si scatenano con le interazioni sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Voi preferite vederla in tv o in queste vesti? Immaginiamo già la risposta e non può essere altrimenti, visto che queste perle rare possono vederle solamente pochissimi eletti…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.