Bianca Atzei manda in tilt la rete, reggiseno di pizzo nero e minigonna, che visione! FOTO

La cantante in dolce attesa è un vulcano di sensualità, minigonna e reggiseno per la serata più piccante di stagione

Bianca Atzei
Bianca Atzei (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un’estate bellissima non solo per Bianca Atzei, che è in attesa del suo primo bambino, ma anche per i suoi tantissimi ammiratori che hanno potuto godere sia delle sue qualità canore che di quelle da sex symbol. La cantante infatti in questa estate è più raggiante che mai e sembra aver deciso di mettere su piazza tutta la sua sensualità, l’ultima sequenza postata sul suo profilo Instagram ne è la conferma, l’outfit ha fatto impazzire il web.

Bianca Atzei “Un concerto che è stato una gioia anche per gli occhi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Nell’ultima serata canora Bianca Atzei ha allietato i suoi ammiratori di Casignara, in Calabria, il concerto però non è stato una gioia solo per le orecchie! L’outfit scelto infatti è stato davvero piccante, degno della cornice geografica scelta.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

Elegantissima con una gonna davvero mini e la parte sopra del vestito che sembra essere poco più che un reggiseno, le curve esplosive che la cantante ha messo su in questo periodo sono venute fuori più prepotenti di sempre.

Potrebbe interessarti anche >>> Monica Bertini: “Che Bon Bon dalla Puglia!”, Il Seno fuoriesce da tutti i lati! FOTO

Difficile non restare incantati anche dalla visione offerta sul palco oltre che dalla già conosciuta qualità vocale, questa volta Bianca Atzei ha davvero messo tutte le sue doti in piazza e il successo era inevitabile, non possiamo che sperare che ci sia ancora qualche altra data sul taccuino prima della fine dell’estate, che la cantante potrà rendere unica mostrando ancora il meglio del repertorio.