Anna Tatangelo straripante con il vestito nero: si vede tutto, lato A esplosivo – FOTO

Anna Tatangelo straripante con il vestito nero: si vede tutto, lato A esplosivo – FOTO. La cantante continua ad essere meravigliosamente al top.  

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anna Tatangelo continua ad essere destabilizzante sui social per quanto concerne la sensibilità maschile: la cantante sta postando contenuti davvero invidiabili ai quali è impossibile rimanere inermi. La ex di Gigi D’Alessio vanta una forma davvero invidiabile grazie a dei contenuti veramente di spessore. Anna sta mostrando la propria mercanzia su Instagram con frequenza e notevole facilità, impressionando chiunque si lasci incantare dalle sue incredibili forme.

I suoi scatti sono decisamente proibitivi e le foto e i contenuti sono davvero di spessore. Il fisico che mette in evidenza è curato perfettamente in ogni minimo dettaglio e accende la fantasia di qualsiasi utente. La scollatura è impressionante, così come lo stacco di gambe che non può non incantare.

Potrebbe interessarti anche >>> Guendalina Tavassi “Sorpresa in intimo in cucina”, Post da Infarto! FOTO

Anna Tatangelo super: che bombe – FOTO

Le foto postate sul profilo sono eloquenti, frequenti e assolutamente intriganti: la seconda giovinezza della cantante è sublime e non può non incantare tutti i maschi che si imbattono sul suo profilo. Nell’ultimo post la vediamo mentre indossa un sexy vestito nero e vanta una scollatura incredibile che non può non incantare. Anna non fa niente per nascondersi e settimana dopo settimana si è meritata l’etichetta di regina del social network.

Il profilo ha toccato quota 2 milioni di followers e non siamo affatto stupiti da ciò, visto che i contenuti sono assolutamente al top e giorno dopo giorno scala la speciale classifica delle più belle di Insta.

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona “Sotto il sole si gonfiano di più” Davanzale esagerato! FOTO

Come abbiamo detto prima, nell’ultimo post possiamo ammirare completamente la sua bellezza: lo zoom è obbligatorio e non può essere altrimenti visto ciò che notiamo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.