Totti-Blasi, la figlia Chanel vuota il sacco sui social: “Meglio stare…”

Attivissima sui social la secondo genita di casa Totti fa uscire un velato sfogo tramite i suoi social, la frase lascia interdetti

Totti Blasi Divorzio
Francesco Totti e Ilary Blasi

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il periodo particolare dovuto al divorzio tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è vissuto sicuramente in maniera più accentuata dai tre figli della ex coppia che nonostante i sforzi dei genitori per tenerli fuori dalla bufera inevitabilmente non possono restarne totalmente indifferenti. A mostrare i segnali social più esplicativi è la ormai 16enne Chanel Totti che dei tre figli è quella più attiva tramite i suoi profili, l’ultima dichiarazione lascia intravedere molto, il riferimento potrebbe non essere casuale.

Chanel Totti: “Meglio restare indifferenti, solo tu sai quanto valgono le persone”

Totti Blasi Divorzio
Chanel Totti (Foto Instagram)

Un matrimonio lunghissimo che purtroppo è arrivato ai titoli di coda, questione delicatissima soprattutto quando ci sono di mezzo dei figli e la spinta mediatica è cosi forte, impossibile restare totalmente indifferenti e la prima a mostrare inquietudine pubblicamente è stata Chanel Totti.

Potrebbe interessarti anche >>> Totti-Blasi, ultim’ora devastante: svelato il motivo della rottura

Una serata in discoteca con le amiche per la 16enne che tramite il suo profilo si è lasciata andare ad un commento che potrebbe riguardare proprio la situazione familiare: “Non c’è cosa migliore che restare indifferenti a quello che accade, soltanto perché sai quanto vali tu e quanto valgono gli altri”.

Potrebbe interessarti anche >>> Ilary Blasi, gambe di fuori e non solo: la FOTO sul balcone ti toglie il respiro

Potrebbe di certo essere anche un riferimento ad un’amicizia o ad un amore fugace che la giovane età e la stagione estiva hanno portato via, questo non possiamo saperlo, l’unico augurio è che qualsiasi siano i motivi del malumore la ragazza possa scacciarli via in un lampo e godersi a pieno le gioie della gioventù.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.