Torino-Lazio 0-0 le pagelle e il tabellino della partita

Torino-Lazio le pagelle e il tabellino della partita. Le due squadre vogliono ripetersi dopo le vittorie della prima giornata. 

Sarri Martusciello pagelle Torino-Lazio
Sarri Martusciello (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Torino-Lazio è una delle gare delle 18.30 ad aprire la seconda giornata della Serie A. Le due squadre arrivano a questo match con 3 punti sul groppone conquistati alla prima giornata. Entrambe vittoriose per 2-1 rispettivamente contro Monza e Bologna, Juric e Sarri vogliono proseguire su questa strada in uno scontro diretto tra outsiders.

I padroni di casa devono rinunciare a Miranchuk, infortunato, ma tornano a disposizione Buongiorno e Lukic. Il tecnico pensa al lancio dal 1′ di Vlasic, appena arrivato dal West Ham, con Sanabria confermato prima punta. Da decidere anche il destino dell’ex capitano che torna a disposizione ma non si sa della panchina o da titolare, mentre Radonjic dovrebbe essere confermato sulla trequarti.

Sarri deve rinunciare a Maximiano (squalificato) che sarà sostituito da Provedel. Per il resto non dovrebbe cambiare granché, con Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni in attacco e Cataldi ancora confermato in regia al posto di Marcos Antonio. In difesa dubbio Casale-Patric.

LEGGI ANCHE >>> DAZN rischia grosso: pirateria in aumento, può essere la soluzione? Ecco perché

Torino-Lazio le pagelle e il tabellino

Torino-Lazio pagelle tabellino
Torino-Lazio (screen Instagram Lazio)

Nel primo tempo regna l’equilibrio: le due squadre si studiano e i portieri non vengono impegnati severamente. Prima frazione avara di emozioni, con pochi tentativi e poche giocate degne di nota.

Nella ripresa le due squadre provano a rendersi maggiormente pericolose ma senza trovare la via del gol. Juric e Sarri provano la girandola dei cambi ma senza alcuna fortuna, con Milinkovic e Provedel che fanno buona guardia e mantengono le rispettive porte inviolate. Questi i voti e il tabellino:

LEGGI ANCHE >>> Fifa 23, uscito il trailer: svelate tutte le novità del gioco

TORINO-LAZIO 0-0

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic Savic 6,5; Djidji 6, Buongiorno 6, Rodriguez 6; Singo 6 (71′ Lazaro 6), Linetty 5,5 (71′ Lukic 6), Ricci 5,5, Ola Aina 5,5; Vlasic 5,5, Radonjic 6 (82′ Seck sv); Sanabria 5,5 (71′ Pellegri 6). Allenatore: Juric.
LAZIO (4-3-3): Provedel 6; Lazzari 6, Patric 6, Romagnoli 6, Marusic 6; S. Milinkovic-Savic 6 (82′ Luis Alberto sv), Cataldi 5,5 (62′ Marcos Antonio 5,5), Vecino 5,5 (62′ Basic 5,5); Felipe Anderson 5,5 (71′ Pedro 6), Immobile 6, Zaccagni 5,5 (82′ Cancellieri sv). Allenatore: Sarri.

ARBITRO: Piccinini
AMMONITI: Cataldi, Lazzari, Marcos Antonio (L)