Serie A, un allenatore rischia già l’esonero: chi al suo posto

La situazione per un club di serie A non è delle migliori, l’ultim’ora è incredibile: panchina traballante, scelto già il sostituto.

Serie A panchina esonero
Nuovo pallone serie A (Foto Instagram)

Il campionato di serie A è iniziato da pochissimo e la situazione per alcuni club à già piuttosto complicata. Il primo turno non ha riservato grandissime sorprese: le cosiddette ‘grandi’ hanno vinto tutte. Stando al parere degli esperti, il gap tra le big e le “piccole” è diventato molto grande guardando a ciò che è successo sul mercato.

Come spesso accade, nel corso del campionato arrivano sempre esoneri (a sorpresa e non). I club, per dare uno scossone all’ambiente, tendono ad esonerare il tecnico cercando di salvare la stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, c’è una società che potrebbe ben presto esonerare il proprio allenatore.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Serie A, l’allenatore rischia l’esonero: chi al suo posto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hellas Verona FC (@hellasveronafc)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Juventus, pesante denuncia per l’ex campione: la vicenda turba i tifosi

L’Hellas Verona, lo scorso anno, è stata una delle sorprese del campionato. La squadra veneta ha con frequenza messo in difficoltà e vinto contro le big del campionato: memorabili le vittorie contro Juventus, Roma e Lazio e il pareggio di Napoli. Giocatori importanti come  Simeone e Gianluca Caprari, però, hanno lasciato la rosa: dopo il mercato, questa squadra sembra completamente diversa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Gioco di scacchi in Serie A, Depay non trova l’intesa, pronto l’intreccio con la Roma

L’inizio di stagione è stato disastroso: gli scaligeri sono usciti dalla Coppa Italia al primo turno perdendo contro il Bari per 4 a 1, mentre in campionato hanno iniziato perdendo per 5 a 2 contro il Napoli di Luciano Spalletti. Il tecnico Gabriele Cioffi rischia già l’esonero: decisive per lui le prossime partite contro Bologna e Atalanta. Secondo le ultime indiscrezioni, ci sarebbero due profili che piacciono al club: quello di Davide Ballardini e quello di Aurelio Andreazzoli.