Federica Nargi, qui ci si fa male: lupacchiotta selvaggia manda al manicomio. Che scogli! – FOTO

Federica Nargi esaudisce il desiderio di ciascuno dei fan di Instagram con un primo piano di profilo da battito accelerato. Che “scogli” da brividi.

Federica Nargi selvaggia manicomio fisico marmo
Federica Nargi e Alessandro Matri (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La web influencer e modella romana, Federica Nargi ha fatto sobbalzare tutti dalla sedia durante l’ultima escursione tra il mare e gli scogli.

Un’esperienza dal fiato corto, indimenticabile e allo stesso tempo ricca di sensualità per i visitatori che non si sono persi neanche le ‘briciole’ pur di ammirare una divinità, figlia di Madre Natura.

Federica e Alessandro Matri ora si trovano in vacanza a trascorrere i momenti più belli dell’anno, in barba alla spensieratezza più totale.

La coppia è in viaggio insieme ai loro splendidi figli e non stanno facendo mancare quasi nulla ai follower, condividendo foto e momenti della vacanza davvero speciali.

Durante l’ultima uscita via social a prendersi i riflettori tutti per se è proprio mamma Fede. La sua enorme e devastante bellezza non sembra essere affatto condizionata dalle lancette dell’orologio

Federica Nargi, vacanze da sogno per i fan: primo piano di marmo fa impazzire tutti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

La velina ed ex modella dello spettacolo, Federica Nargi ha provocato migliaia di battiti durante l’ultimo caricamento via social.

In una meravigliosa cornice panoramica, Fede e il marito, Alessandro Matri si stanno godendo delle meritatissime vacanze.

Con loro ci sono anche i figli, felici e spensierati. Insomma i piccoli della coppia non potevano chiedere di meglio ai loro genitori.

Tra una passeggiata e un tuffo in acqua, splende la stella di Federica Nargi, a conferma della verve di modella che ha sempre contraddistinto il suo personaggio.

Potrebbe interessarti anche >>> WOOW, Valentina Vignali infiamma Instagram, il corpetto trasparente regala un panorama da infarto! FOTO

La showgirl di origini romane ha fatto sognare tutti ad occhi aperti e inscenato un archivio fotografo tipico di un calendario di bellezza. La diva dello spettacolo esce allo scoperto tra gli scogli e in prossimità del mare con un costume striminzito che non copre quasi nulla del suo strabiliante fisico marmoreo.

Potrebbe interessarti anche >>> Mercedesz Henger, compleanno hot, il regalo lo ha fatto lei, fuori il davanzale! FOTO

Insomma stavolta Federica si è davvero superata e portata in vetta alla classifica delle preferenze tra le dive dell’estate 2022.