DIletta Leotta, 20 agosto incandescente: la scollatura più “calda” dell’estate. DEVASTANTE- FOTO

Diletta Leotta, il décolleté è da paura: il costume non le contiene – FOTO. La recente storia della giornalista è semplicemente da impazzire… 

Diletta Leotta costume straborda tutto
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Diletta Leotta continua a far impazzire gli italiani durante questi giorni di fine estate. Se la temperatura sembra essersi ridimensionata, ci pensa lei a scaldare l’ambiente con contenuti decisamente oltre misura. La bella giornalista sportiva si sta godendo dei giorni di ferie tra mare e piscina, impreziosendo le giornate del popolo maschile che di tanto in tanto rimangono impressionati dalle forme clamorose della bordocampista.

In una delle ultime storie ha dato il meglio di se, mostrando una clamorosa scollatura che rischia di far rimanere senza parole chiunque la veda. Il costume sembra faccia fatica a contenerle, con il seno che appare decisamente fuori misura e con le curve bombastiche che alimentano le fantasie più recondite degli italiani. Non osiamo immaginare come possa essere dal vivo: ora capiamo perché DAZN ha scommesso tutto su di lei…

Potrebbe interessarti anche >>> Eva Menta, “Sesta taglia in mostra”, regalo per i suoi 3.5 milioni di followers! FOTO

Diletta Leotta, scollatura incredibile – FOTO

Diletta Leotta
Diletta Leotta (storia Instagram)

Diletta è decisamente straordinaria e lo ha confermato ancora una volta, mostrando una scollatura incredibile che rende ogni uomo schiavo della sua infinita bellezza. La giornalista è una sex symbol riconosciuta a livello universale e all’estero tutti ci invidiano la giornalista sportiva, decisamente oltre le righe e mai banale con i suoi contenuti impressionanti. La Dilettona nazionale vanta già 8,3 milioni di followers, numeri destinati a crescere viste queste qualità inarrivabili.

Potrebbe interessarti anche >>> Melissa Satta “Chapeau!”, Bikini mini davanti al muro, “Tanta roba!” FOTO

Gli utenti sperano che l’estate possa non finire mai: con questi contenuti e queste immagini, i fans pagherebbero per vederla così tutto l’anno piuttosto che allo stadio, a bordo campo, mentre lavora per l’emittente streaming…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.